HELL’S ANGEL, LA VITA SPERICOLATA DI SONNY BARGER su KustomAdvisor
20 Settembre 2021

Un tuffo negli anni 50 direttamente tra i ragazzi che in quel periodo hanno dato vita al gruppo motociclistico oggi più conosciuto al mondo: gli  Hell’s Angels Motorcycle Club. Un percorso tra avventure, storie, leggende, e segreti che dura alcuni decenni, è quello che ci fa fare Sonny Barger raccontandoci con chiarezza e sincerità la sua vita, da quando era ragazzino con tutte le difficoltà che la vita gli ha messo di fronte, fino alla nascita e alla diffusione in tutto il mondo  dell’HAMC, e svelandoci segreti e aneddoti che solo la penna di chi li ha vissuti realmente può raccontare.

Scopri come Sonny e gli Hell’s Angel hanno da sempre vissuto le moto, in particolare le Harley Davidson, e di come i loro gusti e capacità nella customizzazione delle moto hanno influito direttamente anche sulla storia dei modelli di serie della casa motociclistica di Milwaukee. Scorrendo le pagine del libro conoscerete i principali personaggi del gruppo originale, le loro caratteristiche, e stravaganze che a volte sfociano in comportamenti al limite.

Un libro che ogni biker dovrebbe leggere per avere idee più realistiche e chiare sul mondo degli MC americani e del perchè i motociclisti di oggi devono molto a Sonny Barger e agli Hell’s Angel; il perchè lo scoprirete pagina dopo pagina di questo coinvolgente libro. Quando lo finirete vi sentirete un pò uno di loro e sentirete ancora più forte la voglia di vivere la vostra moto. “… Sonny è colui che ha sempre promosso lo stile biker. Non esisteva lo stile di vita fuorilegge come lo conosciamo oggi finchè non l’ha creato lui”.  

Link all'articolo: http://www.kustomadvisor.com/hells-angel-la-vita-spericolata-di-sonny-barger/